Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Oggi San Benedetto, patrono d'Europa, e la bandiera europea sventola dal balcone della sede della Uiltec nazionale a Roma. L'Italia crede nella scelta europea ed il sindacato è parte fondante di questa prospettiva
Auguri per una Pasqua di Pace e Serenità
Farmindustria; Pirani (Uiltec): “Le industrie del settore sono lo spazio ideale dove investire per la crescita”
Industria; Pirani (Uiltec): “Ci vuole un vero e proprio patto dello sviluppo per guardare avanti”
L'Industria che salva il Paese
Sciopero in Air Liquide

Paolo Pirani intervistato in diretta da Radio Italia anni '60

7 febbraio 2019
Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec, domani, dalle ore 16.45 alle 18 sarà intervistato in diretta da Radio Italia anni '60

Frequenze:100.500 MHz;
SATELLITE
Hot Bird 13° EST
Frequenza: 12111
Polarizzazione: VERTICALE
Symbol Rate: 27500 FEC: 3/4.
Il leader sindacale risponderà a domande sulla crisi industriale e sulla manifestazione sindacale che Cgil Cisl e Uil terrano in piazza San Giovanni a Roma il 9 febbraio pv.