Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Oggi San Benedetto, patrono d'Europa, e la bandiera europea sventola dal balcone della sede della Uiltec nazionale a Roma. L'Italia crede nella scelta europea ed il sindacato è parte fondante di questa prospettiva
Auguri per una Pasqua di Pace e Serenità
Farmindustria; Pirani (Uiltec): “Le industrie del settore sono lo spazio ideale dove investire per la crescita”
Industria; Pirani (Uiltec): “Ci vuole un vero e proprio patto dello sviluppo per guardare avanti”
L'Industria che salva il Paese
Sciopero in Air Liquide

Paolo Pirani intervistato da telePavia su prospettive Eni

13 febbraio 2019
Mancano poche settimane all’inizio delle procedure di riattivazione dell’impianto Eni EST della raffineria di Sannazzaro.

La ricostruzione dei macchinari distrutti dall’incendio del primo dicembre 2016 è quasi completata, come confermato dalla dirigenza dello stabilimento nel corso di un incontro con il segretario nazionale del sindacato Uiltec Paolo Pirani.
Dopo l’incontro con la dirigenza, Pirani ha partecipato a un’assemblea dei lavoratori della raffineria di Sannazzaro per discutere della trattativa per il rinnovo del contratto nazionale di categoria, scaduto lo scorso 31 dicembre. Il settore deve affrontare i cambiamenti conseguenti al sempre più diffuso utilizzo di energie alternative al petrolio
Guarda l'intervista a Paolo Pirani