Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Sul rinnovo del Ccnl dell'Energia e Petrolio siamo decisi ad andare fino in fondo con la controparte. La parte datoriale non puo' decidere di cambiare in itinere il modello contrattuale in una fase che non e' neutra rispetto alla vertenza in questione. Pronti a mobilitarci contro
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
Industria; Pirani (Uiltec): “Il governo batta un colpo a favore del settore manifatturiero garantendo adeguati investimenti pubblici”
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

Informazione; Pirani (Uiltec): “Radio Radicale non deve chiudere!”

10 aprile 2019
Dichiarazione di Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec nazionale

“Il governo deve occuparsi di Radio Radicale e delle oltre cento persone tra giornalisti, tecnici, personale amministrativo e archivisti  che rischiano di perdere il proprio lavoro a causa delle decisionidell’esecutivo stesso. E' assurdo come questa Radio, che svolge un servizio pubblico di interesse generale, venga derubricata a emittente superflua. Noi siamo al fianco dei giornalisti di Radio Radicali e anche di quelli di altre realtà che soffrono la crisi del settore in questione. Penso in questo senso ai giornalisti e poligrafici dell’agenzia di stampa Askanews e a quelli della redazione romana del Giornale. L’informazione è un valore civile ed una ricchezza culturale che va difesa, promossa e custodita per il bene del Paese”