Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Oggi San Benedetto, patrono d'Europa, e la bandiera europea sventola dal balcone della sede della Uiltec nazionale a Roma. L'Italia crede nella scelta europea ed il sindacato è parte fondante di questa prospettiva
Auguri per una Pasqua di Pace e Serenità
Farmindustria; Pirani (Uiltec): “Le industrie del settore sono lo spazio ideale dove investire per la crescita”
Industria; Pirani (Uiltec): “Ci vuole un vero e proprio patto dello sviluppo per guardare avanti”
L'Industria che salva il Paese
Sciopero in Air Liquide

Contratti: sindacati, per addetti miniere raggiunto altro traguardo

12 aprile 2019
Il giudizio di Paolo Pirani segretario generale della Uiltec nazionale ripreso dall’Adn Kronos

''Questo contratto segna l'ennesimo traguardo raggiunto in questa importante stagione di rinnovi contrattuali, costruito nell'ambito dell'accordo interconfederale sul modello contrattuale riconfermando il nostro quadro di relazioni industriali e le prassi consolidate delle nostre categorie''. Lo hanno dichiarato i segretari generali di Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil, rispettivamente Marco Falcinelli, Nora Garofalo, Paolo Pirani a margine della trattativa di rinnovo del ccnl degli addetti alle attività minerarie.
L'ipotesi di accordo verrà ora sottoposta alla valutazione dei lavoratori nelle assemblee.