Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Pil rischia di perdere un altro 0,2% rispetto al precedente trimestre.Un segno di ulteriore di involuzione nel contesto in cui l'economia e' ferma. Secondo questa nostra previsione nel terzo trimestre il Paese potrebbe entrare n una condizione di recessione tecnica. Preoccupati
Eni; Pirani (Uiltec):
Eni; Pirani (Uiltec): "Noi vogliamo rinnovare il contratto. Il 4 luglio sciopero generale degli addetti del settore Energia-Petrolio"
Il giudizio di Paolo Pirani su intesa Luxottica firmata ieri
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

#girolevitespezzate - Diario di Viaggio (eventi Uiltec)

19 aprile 2019
Il 28 aprile di ogni anno si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sui luoghi di lavoro.
La Uiltec pensa sia fondamentale mettere al centro delle proprie attività quotidiane il tema della prevenzione e della sicurezza sul lavoro.

Il 28 aprile prossimo segna per la Uiltec il giorno dello START di una iniziativa nata per promuovere la Salute e la Sicurezza sul Lavoro e per non dimenticare chi ha perso la propria vita sul luogo di lavoro.
L'Iniziativa #girolevitespezzate supportata dalla Uiltec, percorrerà 1000 km in bicicletta in giro per l'Italia. 1000km come le 1000 vittime sul lavoro che si registrano nel nostro Paese ogni anno.
Leggi il programma completo