Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Paese cresce poco; sindacati ed imprese devono lavorare insieme per far uscire l'Italia dal guado della stagnazione. E' il primo pensiero che ho espresso ai colleghi appena arrivato a Vienna per partecipare ai lavori del 14esimo Congresso della Euc Ces
#girolevitespezzate - Diario di Viaggio (eventi Uiltec)
Paolo Pirani da il via al cicloviaggio da Ogliastro Cilento
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo:
Paolo Pirani su Il diario del lavoro con l'articolo: "Il Def che non va"
Ue; Uiltec: “Essere sindacati in Europa”

#girolevitespezzate - Diario di Viaggio (eventi Uiltec)

19 aprile 2019
Il 28 aprile di ogni anno si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sui luoghi di lavoro.
La Uiltec pensa sia fondamentale mettere al centro delle proprie attività quotidiane il tema della prevenzione e della sicurezza sul lavoro.

Il 28 aprile prossimo segna per la Uiltec il giorno dello START di una iniziativa nata per promuovere la Salute e la Sicurezza sul Lavoro e per non dimenticare chi ha perso la propria vita sul luogo di lavoro.
L'Iniziativa #girolevitespezzate supportata dalla Uiltec, percorrerà 1000 km in bicicletta in giro per l'Italia. 1000km come le 1000 vittime sul lavoro che si registrano nel nostro Paese ogni anno.
Leggi il programma completo