Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Pil rischia di perdere un altro 0,2% rispetto al precedente trimestre.Un segno di ulteriore di involuzione nel contesto in cui l'economia e' ferma. Secondo questa nostra previsione nel terzo trimestre il Paese potrebbe entrare n una condizione di recessione tecnica. Preoccupati
Eni; Pirani (Uiltec):
Eni; Pirani (Uiltec): "Noi vogliamo rinnovare il contratto. Il 4 luglio sciopero generale degli addetti del settore Energia-Petrolio"
Il giudizio di Paolo Pirani su intesa Luxottica firmata ieri
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

Paolo Pirani da il via al cicloviaggio da Ogliastro Cilento

28 aprile 2019
Oggi Paolo Pirani da il via al cicloviaggio da Ogliastro Cilento #girolevitespezzate.

Mille chilometri, 17 tappe sul territorio italiano, percorse dall'iscritto alla Uiltec Domenico Nese.

L'arrivo a Milano il 17 maggio. Un tour per sensibilizzare l'opinione pubblica alla prevenzione agli infortuni sui luoghi di lavoro. Sono oltre mille in ambito nazionale i responsabili della sicurezza della Uiltec eletti nei siti produttivi.
Leggi articolo su ilSussidiario.net