Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Sul rinnovo del Ccnl dell'Energia e Petrolio siamo decisi ad andare fino in fondo con la controparte. La parte datoriale non puo' decidere di cambiare in itinere il modello contrattuale in una fase che non e' neutra rispetto alla vertenza in questione. Pronti a mobilitarci contro
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
Industria; Pirani (Uiltec): “Il governo batta un colpo a favore del settore manifatturiero garantendo adeguati investimenti pubblici”
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

Elezioni enti bilaterali welfare lavoratori Elettrici: Ancora un punto percentuale in più per la Uiltec

31 maggio 2019
Il successo della UILTEC, raggiungendo una percentuale del 14,4% porta il numero totale dei propri rappresentanti nell’Assemblea dell’Associazione Ricreativa (Arca) a 7 delegati e ad eleggere un proprio componente nel CdA del Fondo Integrativo Sanitario (FISDE).

I ringraziamenti vanno a tutte le lavoratrici ed i lavoratori che ci hanno dato fiducia ed a tutti i candidati che hanno messo a disposizione il loro impegno.
Un grande in bocca al lupo e buon lavoro ai neoeletti Giovanni, Tomasino, Mario, Gennaro, Marcantonio, Mario e Massimiliano neo eletti.