Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Sul rinnovo del Ccnl dell'Energia e Petrolio siamo decisi ad andare fino in fondo con la controparte. La parte datoriale non puo' decidere di cambiare in itinere il modello contrattuale in una fase che non e' neutra rispetto alla vertenza in questione. Pronti a mobilitarci contro
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
Industria; Pirani (Uiltec): “Il governo batta un colpo a favore del settore manifatturiero garantendo adeguati investimenti pubblici”
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

3 giugno 2019
Dichiarazione di Paolo Pirani, Segretario generale della Uiltec nazionale
“L'Indice Pmi Ihs Markit del settore manifatturiero, secondo i dati diffusi questa mattina, dimostra  purtroppo che peggiorano le condizioni operative del settore manifatturiero italiano, con produzione e nuovi ordini in contrazione a tassi più lenti.

Abbiamo più volte segnalato questa tendenza negativa che sempre più va consolidandosi. Ci vogliono investimenti pubblici a favore del manifatturiero e risorse specifiche a sostegno dell’industria. Non basta l’azione possibile e condivisa tra imprese e sindacati. Anche il governo deve decidersi a battere un colpo in tal senso”