Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Sul rinnovo del Ccnl dell'Energia e Petrolio siamo decisi ad andare fino in fondo con la controparte. La parte datoriale non puo' decidere di cambiare in itinere il modello contrattuale in una fase che non e' neutra rispetto alla vertenza in questione. Pronti a mobilitarci contro
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
Industria; Pirani (Uiltec): “Il governo batta un colpo a favore del settore manifatturiero garantendo adeguati investimenti pubblici”
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

Farmaceutica; Pirani (Uiltec): “Lieti della riconferma di Giorgio Bruno a Presidente del Gruppo Produttori conto terzi di Farmindustria. Il settore industriale merita investimenti e politiche adeguate”

6 giugno 2019
La dichiarazione di Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec
“Siamo lieti della riconferma di Giorgio Bruno a Presidente del Gruppo Produttori conto terzi di Farmindustria per il biennio 2019-2021.

Si tratta di un settore in cui l’Italia è leader assoluto in Europa, Che valorizza la qualità delle risorse umane e che conta su produzioni e tecnologie all’avanguardia. Il Paese può risalire la china a livello industriale grazie a realtà di questo valore”. Così Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec, ha salutato l’elezione per il terzo mandato consecutivo alla presidenza del Gruppo Produttori conto terzi di Farmindustria di Giorgio Bruno, attualmente anche Ad di Biologici Italia Laboratories e direttore generale di Recipharm Italia. “Ci sono eccellenze in Italia – ha continuato Pirani- che tengono alto l’orgoglio della produzione industriale, ma occorrono investimenti certi ed una politica industriale coerente che sorregga il settore in questione con risorse adeguate”