Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Sul rinnovo del Ccnl dell'Energia e Petrolio siamo decisi ad andare fino in fondo con la controparte. La parte datoriale non puo' decidere di cambiare in itinere il modello contrattuale in una fase che non e' neutra rispetto alla vertenza in questione. Pronti a mobilitarci contro
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
Industria; Pirani (Uiltec): “Il governo batta un colpo a favore del settore manifatturiero garantendo adeguati investimenti pubblici”
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

Elezioni Assemblea Fondo Gomma-Plastica 2019

Il 12 e 13 giugno VOTA UILTEC

Il 12 e 13 giugno si terrano le elezioni per il fondo Gomma-Plastica in tutte le Aziende del settore Gomma-Plastica e Cavi. Per la Uiltec questa scadenza elettorale rapprensenta un impegno di notevole importanza, pertanto esortiamo tutte le Strutture a sostenere e far votare i candidati della nostra lista.
Vota Uiltec, Garantisci ORA il tuo futuro!

Scarica la lista candidati Uiltec
Leggi le istruzioni elettorali