Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Pil rischia di perdere un altro 0,2% rispetto al precedente trimestre.Un segno di ulteriore di involuzione nel contesto in cui l'economia e' ferma. Secondo questa nostra previsione nel terzo trimestre il Paese potrebbe entrare n una condizione di recessione tecnica. Preoccupati
Eni; Pirani (Uiltec):
Eni; Pirani (Uiltec): "Noi vogliamo rinnovare il contratto. Il 4 luglio sciopero generale degli addetti del settore Energia-Petrolio"
Il giudizio di Paolo Pirani su intesa Luxottica firmata ieri
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

Pari opportunità; il convegno della Uiltec, giovedì 11 luglio a Roma: “Per un lavoro equo e giusto”

Parteciperanno, tra gli altri, il segretario generale della categoria sindacale, Paolo Pirani, e l’onorevole Maria Elena Boschi

“Pari opportunità, per un lavoro equo e giusto” è il tema del convegno promosso dalla Uiltec nazionale che si svolgerà giovedì 11 luglio presso il Centro Congressi delle “Carte geografiche” ubicato in via Napoli a Roma. Ai lavori, che avranno inizio dalle ore 14,30, interverrà l’onorevole Maria Elena Boschi. Per la Uiltec nazionale interverranno il segretario generale Paolo Pirani, la segretaria nazionale Daniela Piras  la responsabile del Coordinamento nazionale delle pari opportunità e politiche di genere, Antonella Maggio; il segretario organizzativo Giovanni Bellissima. Proprio quest’ultimo ha spiegato i motivi dell’iniziativa: “Desideriamo- ha detto Bellissima- diffondere la cultura di genere a tutti i livelli dell’Organizzazione, in tutte le realtà Regionali e Territoriali, promuovendo e realizzando politiche attive ed azioni positive per garantire pari opportunità per un lavoro equo e giusto”
Ufficio Stampa della Uiltec