Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Pil rischia di perdere un altro 0,2% rispetto al precedente trimestre.Un segno di ulteriore di involuzione nel contesto in cui l'economia e' ferma. Secondo questa nostra previsione nel terzo trimestre il Paese potrebbe entrare n una condizione di recessione tecnica. Preoccupati
Eni; Pirani (Uiltec):
Eni; Pirani (Uiltec): "Noi vogliamo rinnovare il contratto. Il 4 luglio sciopero generale degli addetti del settore Energia-Petrolio"
Il giudizio di Paolo Pirani su intesa Luxottica firmata ieri
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

Domani Paolo Pirani interverrà alla Festa della Uil Toscana

8 luglio 2019
Domani Paolo Pirani interverrà al dibattito sulle politiche industriali previsto nella prima giornata  di lavori dei "Quaderni del Lavoro”, la  “Festa della UIL Toscana" a Querceta nel Comune di Seravezza, in provincia di Lucca.

Il leader della Uiltec nazionale prenderà la parola nel corso della tavola rotonda delle ore 18.00 a cui parteciperanno Vito Panzarella, Segretario Generale Feneal, Uil; Stefano Mantegazza, Segretario Generale Uila; Stefano Frangerini, Presidente Costruttori Ance Toscana; Alessio Marco Ranaldo, Presidente Confindustria Toscana. A seguire il dibattito su politica e sindacato, moderato da vladimiro Frulletti che intervisterà il leader della Uil Carmelo Barbagallo e l’eurodeputata Simona Bonafe’.