Paolo Pirani scrive su Twitter: Il Pil rischia di perdere un altro 0,2% rispetto al precedente trimestre.Un segno di ulteriore di involuzione nel contesto in cui l'economia e' ferma. Secondo questa nostra previsione nel terzo trimestre il Paese potrebbe entrare n una condizione di recessione tecnica. Preoccupati
Eni; Pirani (Uiltec):
Eni; Pirani (Uiltec): "Noi vogliamo rinnovare il contratto. Il 4 luglio sciopero generale degli addetti del settore Energia-Petrolio"
Il giudizio di Paolo Pirani su intesa Luxottica firmata ieri
Industria; Pirani (Uiltec):
Industria; Pirani (Uiltec): "Iniziato il percorso per il rinnovo del Ccnl Gas e Acqua. Puntiamo ad un epilogo positivo in tempi accettabili"
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Paolo Pirani su Twitter:
Paolo Pirani su Twitter: "Pronti a mobilitarci per il rinnovo del CCNL Energia Petrolio
Quel che divide sindacati e Confindustria Energia nel negoziato per il rinnovo del Ccnl dell’Energia e Petrolio

Paolo Pirani interverra' nel pomeriggio del 12 luglio alla manifestazione "Luci sul lavoro" a Montepulciano

10 luglio 2019

Paolo Pirani interverra' nel pomeriggio di venerdi' 12 luglio a Montepulciano ad uno dei panel previsti dalla rassegna "Luci sul lavoro".

Infatti,da giovedì 11 a sabato 13 luglio torna a Montepulciano, in provincia di Siena, ‘Luci sul Lavoro’ manifestazione interamente dedicata al mondo del lavoro organizzata da Eidos (Istituto Europeo di Documentazione e Studi Sociali) e dal Comune di Montepulciano, che quest’anno festeggia il decimo anno di vita. Il titolo della nuova edizione, “Tra sostenibilità e innovazione: quale futuro per il Lavoro?” racchiude le linee-guida attorno a cui si concentreranno tutte le attività della tre giorni, che è ormai divenuta un appuntamento fisso per addetti ai lavori e non, per rimettere il Lavoro al centro della scena, per incontrarsi e confrontarsi liberamente sui temi di maggiore attualità. Luci sul Lavoro si rivolge a operatori del mercato del lavoro, parti sociali, imprenditori, lavoratori e cittadini e intende mettere al centro di un confronto pubblico i temi più caldi in materia di lavoro e occupazione, inquadrandoli da diverse angolazioni e attraverso diverse forme espressive: Sviluppo Sostenibile, Immigrazione e Integrazione, Politiche e servizi per il Lavoro, Ambiente, Pilastro Sociale Europeo, Welfare, Agenda 2030, Just Transition, Innovazione.