9-18 dicembre Settimana di mobilitazione per il Lavoro
Ci vogliono una cabina di regia ed un Piano per fare la transizione energetica Paolo Pirani intervistato oggi dall’Adnkronos/Labitalia
La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Paolo Pirani ospite di
Paolo Pirani ospite di "Coffee Break" negli studi televisivi di “La 7”

Carmelo Barbagallo: “Un importante rinnovo contratto energia e petrolio”

19 settembre 2019
Askanews: I sindacati del settore Energia e Petrolio hanno sottoscritto un "importante" accordo per il rinnovo del contratto della categoria.

"Buono il risultato economico, interessante il modello partecipativo che ha agevolato il positivo epilogo. Se il Governo accettasse la nostra proposta di detassazione degli aumenti contrattuali, potrebbe essere questo il primo contratto al quale applicare una conquista sindacale fondamentale per l'economia del Paese". Così Carmelo Barbagallo, segretario generale Uil.