La Uiltec e l'Amref insieme per l'Africa
Lavoro; Pirani (Uiltec):
Lavoro; Pirani (Uiltec): "Ci vuole un'assicurazione universale di cittadinanza rivolta a tutte le tipologie di lavoro presenti in Italia"
Lavoro; Pirani (Uiltec): “La prevenzione e la sicurezza dove si lavora sono l’obiettivo principale del sindacato”
Oggi Paolo Pirani intervistato dal Sole24ore
Salute e Sicurezza sul Lavoro; Pirani intervistato dall’agenzia di stampa Adn Kronos: “Far vincere la vita contro la morte”

Un altro morto sul lavoro

7 ottobre 2019
Nella giornata di sabato scorso si è verificato l’ennesimo incidente mortale sul lavoro.

In una azienda di lavorazione di materie plastiche nel territorio di Varese, un lavoratore addetto ai servizi di pulizia è rimasto vittima di un grave incidente purtroppo rivelatosi mortale.
Ennesimo grave incidente che ci obbliga a tenere sempre alta l’attenzione sul tema della sicurezza sul lavoro - dichiara Paolo Pirani Segretario Generale UILTEC - per una azione continua di Prevenzione.
La UILTEC esprime il proprio cordoglio e vicinanza alla famiglia del lavoratore coinvolto