Segretario Generale

paolo pirani per CHI SIAMO sito

Paolo Pirani

Paolo Pirani e' il primo segretario generale della Uiltec, la nuova grande categoria dei lavoratori dell'industria tessile, dell'energia e della chimica nata, oggi, dalla fusione della Uilcem e della Uilta. La storica decisione e' stata assunta, a Fiuggi, al termine del Congresso straordinario di costituzione della Uiltec che ha sancito lo scioglimento delle due vecchie sigle e ha dato vita al nuovo soggetto sindacale.

Rappresentanza legale, Coordinamento Segreteria, Comunicazione, Internazionale

Vincenzo Cesare
Politiche Industriali e Contrattuali settori Chimico/Farmaceutico - Energia/Petrolio

Rosaria Pucci
Organizzazione, presenze Organismi Unitari e di Organizzazione, Pari Opportunità, Tesseramento, Formazione Sindacale

Riccardo Marcelli
Politiche Industriali e Contrattuali settori Manifatturieri

Tesoriere

Emma Borzellino
Tesoreria, Gestione Personale, Gestione Sede

Carmelo Prestileo
Politiche Industriali e Contrattuali settore Gas/Acqua - Elettricità, Mercato del Lavoro, Sicurezza, Formazione Professionale, Artigianato, Confapi

Struttura Nazionale

organigramma base

Copyright © 2013 UILTEC - All Rights Reserved.