Segretario Generale

paolo pirani per CHI SIAMO sito

Paolo Pirani

Paolo Pirani e' il primo segretario generale della Uiltec, la nuova grande categoria dei lavoratori dell'industria tessile, dell'energia e della chimica nata, oggi, dalla fusione della Uilcem e della Uilta. La storica decisione e' stata assunta, a Fiuggi, al termine del Congresso straordinario di costituzione della Uiltec che ha sancito lo scioglimento delle due vecchie sigle e ha dato vita al nuovo soggetto sindacale.

Rappresentanza legale, Coordinamento Segreteria, Comunicazione, Centro Studi, Sicurezza sul Lavoro, Bilateralità, Internazionale, Eni (Petrolio, Chimica, Gas)

Segretario Organizzativo

gbellissima

Giovanni Bellissima