Testo scoorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: Questo Paese deve ritrovare la fiducia nel futuro e si tratta di una propensione che nasce dal basso. Sono d'accordo con quel che scrive oggi Giuseppe De Rita:"Solo chi sa lavorare sugli assi lunghi della memoria ha l’occasione e le carte giuste per far fiduciosi passi in avanti"
Energia. Sindacati: difendere lavoro e investimenti sciopero unitario contro misure su acqua, elettricità e gas
Oggi firmato solennemente il CCNL del settore Chimico-Farmaceutico
Paolo Pirani in diretta su RaiNews ospite della rubrica economia
Pietre d’inciampo; Pirani (Uiltec): “Al fianco dell’Ugei nella raccolta fondi per restituire a Roma una parte del suo passato”