Elezioni RSU AGC FLAT GLASS di Cuneo: Uiltec prima organizzazione

16 Ottobre 2017
La Uiltec si impone alla AGC FLAT GLASS di Cuneo, è il primo sindacato con il 55% dei voti nelle elezioni per il rinnovo delle RSU.

“Un risultato importante che premia il grande lavoro e lo sforzo fatto quotidianamente frutto di un impegno di tutta la struttura e dei delegati, che ci investe di una grande responsabilità e incoraggia a lavorare ancora meglio” spiega il segretario generale Uiltec Paolo Pirani che esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto e ringrazia le lavoratrici e i lavoratori della AGC FLAT GLASS per l'importante sostegno dato all'azione sindacale.
Il 55% dei lavoratori ha scelto la Uiltec: su 198 aventi diritto hanno votato 187 lavoratori, di cui 101 hanno scelto i candidati Uiltec.
Mogavero, segretario generale Uiltec Asti e Cuneo: "Risultato storico che ci riempie di orgoglio. Da domani ci metteremo subito al lavoro perchè sappiamo che siamo chiamati a una grande responsabilità"
Paolo Pirani e la segreteria nazionale tutta augurano un buon lavoro ai neoletti Mauro Stefano, Strigari Antonio e Bima Gianluigi.

Copyright © 2013 UILTEC - All Rights Reserved.