Elezioni RSU del Gruppo Eni di Milano e Viggiano: la Uiltec avanza ancora

18 dicembre 2017
Nelle ultime elezioni delle RSU del Gruppo Eni di Milano, La Uiltec avanza ancora affermandosi sempre più come sindacato di riferimento per i lavoratori.

Con il 23% delle preferenze di votanti La Uiltec conquista 22 candidati. All’ottimo risultato si aggiunge grande soddisfazione per il particolare successo in Eni Gas e Luce e Syndial, dove i delegati Uiltec ha ottenuto il maggior numero di preferenze tra tutti i candidati, e in Eniservizi e Eni Corporate University, dove la Uiltec è stata l’organizzazione più votata.
Analoga soddisfazione viene espressa per gli ottimi risultati conseguiti alle elezioni RSU del Gruppo Eni di Viaggiano, dove la Uiltec si afferma con il 35,2% delle preferenze conquistando 3 RSU.
“Risultati importanti che premiano il grande lavoro e lo sforzo fatto quotidianamente, frutto di un impegno di tutta la struttura e dei delegati, che ci investe di una grande responsabilità e incoraggia a lavorare ancora meglio” commenta il segretario generale Uiltec Paolo Pirani, che augura buon lavoro ai neoeletti e ringrazia tutte le lavoratrici e i lavoratori, che con il proprio voto, hanno reso possibile questo importante risultato.

Copyright © 2013 UILTEC - All Rights Reserved.