Elezioni RSU: grande successo Uiltec a Frosinone

21 luglio 2017
Grande successo Uiltec in sette rinnovi RSU, che si sono succeduti in questi primi sette mesi del 2017. In particolare, nelle tre aziende di proprietà del vice Presidente di Confindustria nazionale Maurizio Stirpe, (Plastic Components Anagni, Prima Components Ferentino E SP Prima di Torrice) la Uiltec è passata dall’essere la terza o ultima organizzazione, ad essere prima in due realtà e secondi in un sito.

Nella BINET SUL LIRI, azienda storica di oltre quarant’anni, la Uil non era mai stata presente, mentre oggi può addirittura vantare di essere la prima organizzazione sindacale.
Nell’azienda CUKY, dopo l’unificazione di due comparti, nonostante le altre organizzazioni abbiano perso seggi, la Uiltec ha saldamente mantenuto il suo.
“Tutto questo è il frutto di un grande lavoro e spirito di abnegazione della struttura territoriale e nazionale, che ci inorgoglisce, ma ci investe anche di grande responsabilità, soprattutto in quei siti dove non eravamo presenti” commenta il segretario generale Uiltec, Paolo Pirani, che augura un buon lavoro e un grande in bocca al lupo ai neoeletti.

Copyright © 2013 UILTEC - All Rights Reserved.