Intermarine, la Uiltec fa il vuoto dietro di sé con il 71 per cento dei voti per le Rsu

21 luglio 2017
"È sempre motivo di grande orgoglio ricevere un così alto consenso". Così il segretario generale a Uiltec, Paolo Pirani, commenta l'ottimo risultato del 71% delle preferenze nelle elezioni Rsu ricevuto nella Intermarine.

"Questo risultato dimostra che i nostri obiettivi hanno coinciso con quelli dei lavoratori e questo significa fare bene sindacato, mettersi a disposizione dei lavoratori e sapere tradurre le loro esigenze nella mission sindacale - ha spiegato il leader sindacale -. La Uiltec sin dalla sua nascita si è posta l'obiettivo di essere non un nuovo sindacato, ma un sindacato nuovo, sempre più presente sui luoghi di lavoro e volto ad essere un punto di riferimento per i lavoratori dell'industria".  "Questo grande successo - ha concluso - è il frutto dell'ottimo lavoro svolto dalla struttura, ma anche della passione con cui le donne e gli uomini Uiltec si dedicano al proprio lavoro".
La segreteria augura buon lavoro ai neoeletti Roberto Saita, Andrea Musso, Vincenzo Gambino e Giovanni Blandi.
La stampa ne parla
Città della Spezia

Copyright © 2013 UILTEC - All Rights Reserved.