Testo scorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: “Bene il ritrovato dialogo con l’Europa. Ora investimenti a favore dell’industria, riduzione del cuneo fiscale per i lavoratori, salvaguardia dei contratti nazionali”
Con noi per ripartire sicuri
Con noi per ripartire sicuri
Covid-19 - Comunicati, circolari ed aggiornamenti
Covid-19 - Comunicati, circolari ed aggiornamenti
Dai. Aiuta chi ci aiuta
Dai. Aiuta chi ci aiuta
Uiltec e Amref: Azionista della Salute
Uiltec e Amref: Azionista della Salute

Farmaceutica; Pirani (Uiltec): “Lieti della riconferma di Giorgio Bruno a Presidente del Gruppo Produttori conto terzi di Farmindustria. Il settore industriale merita investimenti e politiche adeguate”

6 giugno 2019
La dichiarazione di Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec
“Siamo lieti della riconferma di Giorgio Bruno a Presidente del Gruppo Produttori conto terzi di Farmindustria per il biennio 2019-2021.

Si tratta di un settore in cui l’Italia è leader assoluto in Europa, Che valorizza la qualità delle risorse umane e che conta su produzioni e tecnologie all’avanguardia. Il Paese può risalire la china a livello industriale grazie a realtà di questo valore”. Così Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec, ha salutato l’elezione per il terzo mandato consecutivo alla presidenza del Gruppo Produttori conto terzi di Farmindustria di Giorgio Bruno, attualmente anche Ad di Biologici Italia Laboratories e direttore generale di Recipharm Italia. “Ci sono eccellenze in Italia – ha continuato Pirani- che tengono alto l’orgoglio della produzione industriale, ma occorrono investimenti certi ed una politica industriale coerente che sorregga il settore in questione con risorse adeguate”
Ufficio Stampa Uiltec

Previdenza sanitaria integrativa

Previdenza complementare

UILTEC - Via Po, 162 – 00198 – Roma
Tel. (+39) 06.88.81.15.00
Fax (+39) 06.86.32.19.05
Email: segreteria.nazionale@uiltec.it
Pec: uiltecnazionale@pec.uiltec.it

uiltec mail

Social Network