Con noi per ripartire sicuri
Covid-19 - Comunicati, circolari ed aggiornamenti
Dai. Aiuta chi ci aiuta
Uiltec e Amref: Azionista della Salute

Carmelo Barbagallo: “Un importante rinnovo contratto energia e petrolio”

19 settembre 2019
Askanews: I sindacati del settore Energia e Petrolio hanno sottoscritto un "importante" accordo per il rinnovo del contratto della categoria.

"Buono il risultato economico, interessante il modello partecipativo che ha agevolato il positivo epilogo. Se il Governo accettasse la nostra proposta di detassazione degli aumenti contrattuali, potrebbe essere questo il primo contratto al quale applicare una conquista sindacale fondamentale per l'economia del Paese". Così Carmelo Barbagallo, segretario generale Uil.