Con noi per ripartire sicuri
Covid-19 - Comunicati, circolari ed aggiornamenti
Dai. Aiuta chi ci aiuta
Uiltec e Amref: Azionista della Salute

La Uiltec vince le elezioni Rsu alla Olon di Settimo Torinese

28 febbraio 2020
La Uiltec ha vinto le elezioni per il rinnovo della Rsu per il Collegio Operai presso il sito produttivo della Olon di Settimo Torinese (TO). L'azienda è tra i più grandi produttori europei che forniscono principi attivi farmaceutici per tutto il mondo, sfruttando in particolare la possibilità di produrre principi attivi attraverso una sintesi biologica che si realizza in fermentazione.

Dei 157 voti registrati dal collegio elettorale, ben 101 sono stati i voti espressi alla lista della Uiltec, attribuendo tre dei quattro seggi disponibili della Rsu. Un delegato sindacale si occuperà di sicurezza e prevenzione sul lavoro.
Alle spalle della Uiltec solo la Femca che si è vista attribuire il rimanente quarto seggio. Eletti per la Uiltec come delegati sindacali: Fabrizio Costantini, Fabio Cracchiolo, Davide Spadaro. Per quanto riguarda invece il Collegio degli impiegati sono due eletti per la Femca e due per la Filctem. Per il collegio dei Quadri un eletto Femca. Un ringraziamento ai neo eletti e a tutta la Struttura Territoriale di Torino per l’ottimo lavoro svolto.