Testo scorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: “Bene il ritrovato dialogo con l’Europa. Ora investimenti a favore dell’industria, riduzione del cuneo fiscale per i lavoratori, salvaguardia dei contratti nazionali”
Con noi per ripartire sicuri
Con noi per ripartire sicuri
Covid-19 - Comunicati, circolari ed aggiornamenti
Covid-19 - Comunicati, circolari ed aggiornamenti
Dai. Aiuta chi ci aiuta
Dai. Aiuta chi ci aiuta
Uiltec e Amref: Azionista della Salute
Uiltec e Amref: Azionista della Salute

Anche se non li vediamo e non li possiamo toccare i gas tecnici e l’ossigeno oggi più che mai sono essenziali per la vita!

17 marzo 2020
In questi giorni di grande emergenza sanitaria, tantissimi Lavoratori di questo comparto stanno continuando ad operare spesso con grandi sacrifici, per rispondere alle molteplici richieste da parte delle strutture ospedaliere.

Esiste infatti una parte consistente di Lavoratori collegata a questi servizi che stanno continuando in modo instancabile a garantire una azione forte, con ritmi incessanti non solo per la continuità dei servizi primari, ma soprattutto per l’aumento esponenziale delle richieste dovute ai malati di Covid-19.
Un grazie ed un pensiero speciale agli operatori delle Aziende che operano nel settore di produzione dei gas industriali fornendo gas tecnici (ossigeno, azoto, ect.) per le cure domiciliari e per le strutture ospedaliere.
La loro azione è encomiabile, ogni giorno con un gesto ordinario fanno un bene alla nostra comunità!
La Segreteria Nazionale Uiltec

Previdenza sanitaria integrativa

Previdenza complementare

UILTEC - Via Po, 162 – 00198 – Roma
Tel. (+39) 06.88.81.15.00
Fax (+39) 06.86.32.19.05
Email: segreteria.nazionale@uiltec.it
Pec: uiltecnazionale@pec.uiltec.it

uiltec mail

Social Network