Testo scorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: “Bene il ritrovato dialogo con l’Europa. Ora investimenti a favore dell’industria, riduzione del cuneo fiscale per i lavoratori, salvaguardia dei contratti nazionali”
Oggi Paolo Pirani ospite Rainews24
Oggi Paolo Pirani ospite Rainews24
Ripartire dal lavoro
Ripartire dal lavoro
Uiltec e Amref: Azionista della Salute
Uiltec e Amref: Azionista della Salute
Uiltec e Progetto Sud-UIL insieme in Argentina
Uiltec e Progetto Sud-UIL insieme in Argentina

COMUNICATO STAMPA: "Agenda UIL"

8 gennaio 2013

Sarà una sorta di “agenda Uil” quella che verrà predisposta dalla Segreteria confederale del Sindacato di Via Lucullo e, poi, presentata agli schieramenti politici che si apprestano a vivere la competizione elettorale. Si tratterà di un documento snello in cui saranno elencate alcune proposte di politica economica e sociale considerate fondamentali per lo sviluppo del Paese.

Secondo la Uil, chi si candida a governare deve assumersi l’impegno di attuare scelte orientate a promuovere la crescita, valorizzare il lavoro, realizzare l’ammodernamento del sistema istituzionale. La Uil misurerà il futuro Governo dalla capacità di rispondere positivamente alle proposte in questione.
Il documento – che sarà pronto nei prossimi giorni - verrà inviato alle forze politiche in campo alle quali, contestualmente, verrà chiesta la disponibilità per un confronto immediato.

Previdenza sanitaria integrativa

Previdenza complementare

UILTEC - Via Po, 162 – 00198 – Roma
Tel. (+39) 06.88.81.15.00
Fax (+39) 06.86.32.19.05
Email: segreteria.nazionale@uiltec.it
Pec: uiltecnazionale@pec.uiltec.it

uiltec mail

Social Network