Testo scorrevole

Paolo Pirani scrive su Twitter: “Bene il ritrovato dialogo con l’Europa. Ora investimenti a favore dell’industria, riduzione del cuneo fiscale per i lavoratori, salvaguardia dei contratti nazionali”
Oggi Paolo Pirani ospite Rainews24
Oggi Paolo Pirani ospite Rainews24
Ripartire dal lavoro
Ripartire dal lavoro
Uiltec e Amref: Azionista della Salute
Uiltec e Amref: Azionista della Salute
Uiltec e Progetto Sud-UIL insieme in Argentina
Uiltec e Progetto Sud-UIL insieme in Argentina

Richard Ginori: il 18 Gennaio Manifestazione a Sesto Fiorentino

17 gennaio 2013

Venerdì 18 gennaio i sindacati del settore Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uilcem-Uil" hanno indetto una manifestazione a Sesto Fiorentino in segno di solidarietà nei confronti dei lavoratori della "Richard Ginori. La manifestazione, aperta a tutta la cittadinanza sestese, partirà alle 17 dalla piazza del Comune per dirigersi allo stabilimento Ginori.

"La grande solidarietà che la città sta dimostrando ai lavoratori - scrivono Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uilcem-Uil in una nota - ci induce a chiedere a tutti i soggetti della città e della piana, associazioni, istituzioni, cittadini, di partecipare a questo grande momento di orgoglio civile e di mobilitazione per la salvezza della Richard Ginori, per il suo riscatto e per il futuro del lavoro, in questo momento di estrema difficoltà"."La Ginori - concludono i sindacati - è il simbolo della manifattura di qualità italiana, il simbolo della crisi industriale che stiamo attraversando, spesso frutto di errori di imprenditori non all'altezza, il simbolo dell'orgoglio del lavoro a Sesto Fiorentino. Per questo invitiamo tutti i lavoratori e i cittadini alla partecipazione”.

 

Previdenza sanitaria integrativa

Previdenza complementare

UILTEC - Via Po, 162 – 00198 – Roma
Tel. (+39) 06.88.81.15.00
Fax (+39) 06.86.32.19.05
Email: segreteria.nazionale@uiltec.it
Pec: uiltecnazionale@pec.uiltec.it

uiltec mail

Social Network