Oggi Paolo Pirani ospite Rainews24
Uiltec e Progetto Sud-UIL insieme in Argentina

Siglato ipotesi rinnovo CCNL Energia e Petrolio 2013 /2015

22 gennaio 2013

Paolo Pirani (Uil): "Risposte concrete ai bisogni dei lavoratori"
UILCEM UIL insieme a FEMCA CISL e a FILCTEM CGIL ha siglato il rinnovo del CCNL 2013/2015 per il settore Energia e Petrolio.
Il rinnovo prevede un aumento medio salariale di 167euro, ovvero un incremento superiore al 7% del montante ottenuto nell' ultimo rinnovo.
"L'accordo per il rinnovo del contratto e' un avvenimento importante specialmente nel panorama della crisi che sta attraversando il paese" sottolinea il segretario confederale Uil Paolo Pirani, "il rinnovo siglato oggi fornisce, infatti, a imprese e lavoratori del settore energetico uno strumento per affrontare i problemi legati alla difficile congiuntura economica. E questo con risposte concrete ai bisogni delle persone".

Leggi il comunicato UILCEM

Leggi l'ipotesi di rinnovo del CCNL Energia e Petrolio