Oggi Paolo Pirani ospite Rainews24
Uiltec e Progetto Sud-UIL insieme in Argentina

Rosaria Pucci eletta segretaria organizzativa della Uiltec nazionale

24 giugno 2020
Rosaria Pucci è stata eletta Segretaria organizzativa della Uiltec dal Consiglio nazionale dell’organizzazione sindacale dei settori tessile, dell’energia e chimico.

Pucci sostituisce Giovanni Bellissima destinato ad altri incarichi nell’ambito confederale della Uil. Ai lavori dell’assise sindacale, tenuta presso la sala Sinopoli dell’Auditorium della Musica, sono intervenuti Carmelo Barbagallo, Pier Paolo Bombardieri e Paolo Pirani, rispettivamente segretari generale ed aggiunto della Uil e segretario generale della Uiltec stessa. “Si tratta di un gradito ritorno –ha commentato Pirani – nel medesimo ruolo già ricoperto dalla dirigente sindacale in passato. Allo stato attuale nella composizione della nostra segreteria nazionale si è realizzata una parità di genere. Per quanto ci riguarda è un ulteriore segno di innovazione”
Ufficio stampa Uiltec