Oggi Paolo Pirani ospite Rainews24
Uiltec e Progetto Sud-UIL insieme in Argentina

Uiltec vince elezioni per rinnovo Rsu in Guala Closures Group a Termoli

6 luglio 2020
La Uiltec ha vinto le elezioni per il rinnovo della Rsu nel sito di Termoli della Guala Closures Group aggiudicandosi due dei tre delegati sindacali disponibili nella Rappresentanza sindacale unitaria ed anche il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza sul lavoro.

Sono risultati eletti Alessandro Petriella e Roberto Stariscia. La Guala Closures Group è un’azienda leader nella produzione di chiusure in alluminio. La segreteria nazionale della Uiltec si è complimentata con quella locale per il successo ottenuto.