Accordo sindacati-Luxottica sul premio di risultato

29 Apr 2022

Fino a 3800 euro per lavoratore

L’importo stabilito valutato anche attraverso l’indicatore di bilancio consolidato del Gruppo EssilorLuxottica, supera le nostre aspettative e migliora sensibilmente le condizioni economiche delle lavoratrici e dei lavoratori, riconoscendo l’impegno da loro dimostrato nel supportare la crescita ed il successo dell’azienda

Accordo raggiunto tra i sindacati nazionali e territoriali di Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil, le Rsu di EssilorLuxottica e i vertici del Gruppo sul premio di risultato consuntivo 2021, che interessa oltre 10.000 lavoratori nelle sedi italiane.

Leggi il comunicato stampa