google-site-verification=4D8saRoM28MTNhOV0nH9Dgk9S5jtxbcNlNggLLQ3Eos
b

Come realizzare una transizione energetica che sia sostenibile. La versione della Uiltec

21 Set 2021

Oggi i lavori della Scuola di studi avanzati di economia e lavoro della Uiltec presso lo stabilimento di raffinazione petrolifera della Sonatrach ad Augusta in Sicilia

Ci vuole una transizione energetica che sia sostenibile

“Ci vuole una transizione energetica che sia sostenibile”. Lo ha detto oggi pomeriggio Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec che oggi è intervenuto davanti a cinquanta quadri sindacali dell’organizzazione sindacale succitata nel sito di raffinazione petrolifera della Sonatrach ad Augusta, in Sicilia.

Leggi l’articolo completo su formiche.net