google-site-verification=4D8saRoM28MTNhOV0nH9Dgk9S5jtxbcNlNggLLQ3Eos

Contratto Tessile Abbigliamento, stato di agitazione del settore

04 Giu 2021

Non possiamo accettare che i lavoratori del Tessile Abbigliamento siano considerati di serie B, e che debbano aspettare un anno e mezzo per il contratto

Contratto Tessile Abbigliamento, stato di agitazione del settore. Sindacati: “Trattativa bloccata, 450 mila addetti senza contratto da quasi un anno e mezzo”

È stato annunciato lo stato di agitazione dei lavoratori dell’industria del tessile abbigliamento.

Leggi il comunicato stampa unitario