Costituito coordinamento sindacale Gruppo Prada SpA

}

02 Mar 2023

È stato costituito ieri ad Arezzo il coordinamento sindacale del Gruppo Prada S.p.A. e delle sue controllate

È stato costituito ieri ad Arezzo il coordinamento sindacale del Gruppo Prada S.p.A. e delle sue controllate.

Lo strumento sarà utile alle organizzazioni sindacali per garantire e rafforzare delle virtuose relazioni sindacali, dando responsabilità alle Rsu del coordinamento le quali analizzeranno e contribuiranno fattivamente ad armonizzare la contrattazione di secondo livello entrando nel merito delle dinamiche aziendali e dei processi di sviluppo, delle politiche di genere, dei piani di formazione, del welfare aziendale e dei temi legati ad ambiente, salute e sicurezza.

Tutte le RSU rimarrano sempre al centro dei rapporti con l’azienda con incontri periodici che permetteranno di valutare e disaminare le specificità territoriali.

La Uiltec esprime soddisfazione per l’accordo sottoscritto oggi in quanto rappresenta una significativa progressione in tema di relazioni e partecipazione per i lavori del Gruppo Prada S.p.A. e per l’intero settore moda.

Ufficio stampa Uiltec

Potrebbe interessarti
28-29-30 maggio 2024 rinnovo organi sociali ARCA-FISDE

28-29-30 maggio 2024 rinnovo organi sociali ARCA-FISDE

Vota le liste UILTEC - Il vantaggio di essere insieme - Sicuri insieme, la giusta soluzione Il 28, 29, 30 maggio abbiamo bisogno del tuo sostegno e della tua partecipazione. Vota le liste UILTEC, migliora il livello di qualità di vita tuo e della tua famiglia. Scarica...