Covid, Pirani: “con libro ‘La Uiltec al tempo della pandemia’ racconto ruolo sindacato”

28 Ott 2021

La presentazione del volume domani a Bari

“E’ una raccolta di saggi e di articoli da me scritti in questi due anni. E ne viene fuori un racconto dei problemi, delle difficoltà di due anni di emergenza pandemica del nostro Paese.

Le battaglie che abbiamo dovuto fare per garantire la sicurezza sui luoghi di lavoro, con la parole d’ordine ‘una commessa non vale una vita’ così come le problematiche di tipo sociale ed economico conseguenti alla pandemia.

Leggi l’articolo completo su Adnkronos