Enel: firmato accordo per il “New way of working”

21 Mar 2022

Con la contrattazione risposte innovative e importanti per i dipendenti

Ancora una volta vince la contrattazione del Sindacato Confederale, di FILCTEM FLAEI UILTEC

Nella mattinata del 21 marzo 2022, con la partecipazione delle delegazioni di tutte le strutture regionali FILCTEM, FLAEI e UILTEC, è stato sottoscritto con Enel l’accordo che regolamenta, dal 1° aprile prossimo, il Lavoro Agile (Smart Working).

Rispetto ad altre aziende, il sistema condiviso è altamente innovativo e prevede numerose garanzie e tutele per lavoratrici e lavoratori.

Leggi il comunicato unitario