Enel vara lo Statuto della Persona: più tutele nei contratti di lavoro

29 Mar 2022

Andrea Bottaro: “Intesa innovativa per il benessere del lavoratore”

Al centro sicurezza, inclusione, benessere, formazione e produttività

Con lo Statuto della Persona che oggi siglerà con i sindacati, Fictem, Flaei e Uiltec, Enel fa un salto culturale nell’approccio al mondo del lavoro e avvia un modello di relazioni sindacali che mette al centro la persona e le sue esigenze.

Leggi l’articolo completo su Il Sole 24 ore