Il grazie di Pirani al popolo della Uiltec oggi in piazza

26 Giu 2021

Uil, Cisl, Cgil per far ripartire l’Italia

“Che bella giornata col Sindacato in piazza a Bari, Firenze,Torino, per chiedere un Italia migliore attraverso il lavoro, i diritti, la solidarietà e la sicurezza”.

Così Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec ha ringraziato le delegazioni, gli iscritti, i simpatizzanti del sindacato dei lavoratori del tessile, dell’energia e della chimica che hanno affollato gli eventi programmati oggi da Uil, Cisl, Cgil per far ripartire l’Italia.

#ripartiamo insieme