google-site-verification=4D8saRoM28MTNhOV0nH9Dgk9S5jtxbcNlNggLLQ3Eos

I molti punti di forza e le debolezze (da curare) dell’industria farmaceutica

17 Apr 2021

Quello dei vaccini è il tema all’ordine del giorno. Dal successo della campagna di immunizzazione dipende la ripresa dell’economia e il ritorno alla normalità.

Per il futuro serve un cambio di paradigma, che nel contratto guardi alla trasformazione tecnologica e a nuovi modelli organizzativi

Una questione trasversale dunque, che non tocca solo la salute delle persone, ma anche il mondo del lavoro, come dimostra la firma del protocollo tra governo e parti sociali per la vaccinazione all’interno delle aziende, e dai risvolti anche geopolitici.

Leggi l’articolo completo su Il diario del lavoro