Il servizio televisivo del Diario del Lavoro dedicato al seminario sul progetto Green@Work

18 Mag 2022

Green@Work, l’incontro internazionale dei sindacati europei

A Roma si è tenuto “Green@Work”, un progetto pilota finanziato dalla comunità Europea con la partecipazione della Uiltec e i sindacati Igbce della Germania e di Ekn della Croazia.

Green@Work è un laboratorio di condivisione di esperienze e buone pratiche per trasformare gli obiettivi fissati con il Green New Deal in piani di cambiamento nazionali per i settori industriali, nella salvaguardia di occupabilità, diritti e tutele.

Guarda il video su Il diario del lavoro