Inizia il percorso congressuale della Uiltec

}

29 Apr 2022

Oggi pomeriggio ad Arzignano si è svolta la prima assemblea congressuale di zona della nostra organizzazione sindacale

Cominciamo dalle fabbriche e dai territori. Un percorso che ci porterà ad attraversare tutto il Paese. A parlare con le persone, con gli uomini e le donne che lavorano, con i ragazzi e le ragazze che cercano un lavoro, con tutti i cittadini che vivono oggi una condizione di grande difficoltà una condizione di incertezza sul loro futuro

Oggi pomeriggio ad Arzignano, in provincia di Vicenza, nel cuore del distretto della pelle, si è svolta la prima assemblea congressuale di zona della nostra organizzazione sindacale, organizzata dalla Uiltec Area Vasta Verona-Vicenza.

Inizia così il percorso congressuale della Uiltec che, attraverso i congressi aziendali, di area e regionali, condurrà la nostra Organizzazione al congresso nazionale di Bari dal 5 al 7 ottobre.

Proprio nel capoluogo pugliese si terrà il terzo Congresso nazionale della Uiltec. Questo importante evento si svolge a quasi dieci anni dalla fondazione, della Uiltec stessa, avvenuta a gennaio 2013, e nella settimana che precede l’Assise congressuale della Uil confederale a Bologna.

Leggi l’articolo su Il Diario del Lavoro

Potrebbe interessarti
CCNL Chimico Farmaceutico: Varata la piattaforma per il rinnovo

CCNL Chimico Farmaceutico: Varata la piattaforma per il rinnovo

180 euro la richiesta dei sindacati per il triennio L’assemblea unitaria di Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil ha varato la piattaforma rivendicativa per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro del settore chimico-farmaceutico per triennio 1° luglio 2022 - 30...