Integrativo Gruppo Michelin ‘21-’23. 2322 euro di premio

22 Gen 2021

Nell’ipotesi di accordo sono state normate anche: assunzioni, premio gruppo aggiuntivo, premio covid

Nella tarda serata di oggi, in un incontro in videoconferenza tra i rappresentanti della Michelin e dei sindacati di Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil nazionali, territoriali ed aziendali del gruppo è stata raggiunta l’intesa sull’ipotesi di accordo per il rinnovo del premio di risultato 2021/2023.

Un’intesa molto articolata che introduce diverse novità oltre al rinnovo del premio.
Leggi il comunicato stampa