La conferenza stampa sul meeting Green@work ripresa da Radio Radicale

18 Mag 2022

Conferenza stampa Uiltec per la presentazione di Green Work, progetto pilota finanziato dalla comunità Europea con i sindacati IGBCE (Germania), EKN (Croazia)

Un laboratorio di condivisione di esperienze e buone pratiche per trasformare gli obiettivi fissati con il Green New Deal in piani di cambiamento nazionali per i settori industriali, nella salvaguardia di occupabilità, diritti e tutele.

Partecipano: Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec; Romina Mura, presidente della commissione Lavoro della Camera dei deputati; Emma Argutyan, Dg dell’Eceg (European Chemical Employers Group); Stefano Soro Stefano, Capo unità Green and Circular Economy DG GROW (Commissione europea).

Guarda la conferenza stampa su RadioRadicale