Lavoro; Pirani: “Un contratto della chimica che favorisca la transizione”

20 Mag 2022

Il segretario generale della Uiltec al termine dei lavori dell’Assemblea nazionale dei delegati sindacali del settore chimico.

“La piattaforma approvata oggi dimostra che i lavoratori guardano con fiducia ad un contratto nazionale di lavoro che sia per la vera transizione e non di mera transizione. Siamo fiduciosi per la negoziazione che apriremo con le parti datoriali”.

Lo ha detto Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec, al termine dei lavori dell’Assemblea nazionale dei delegati sindacali del settore chimico che hanno approvato l’ipotesi di piattaforma del Ccnl chimico 2022-2025.