google-site-verification=4D8saRoM28MTNhOV0nH9Dgk9S5jtxbcNlNggLLQ3Eos

Liquigas, il 3 settembre sarà sciopero

}

30 Ago 2021

Venerdì 03 settembre 2021, dalle ore 10 alle ore 14 presso il piazzale della sede di Liquigas Milano (Via Giovanni Antonio Amadeo, 59), si terrà il presidio-sciopero proclamato da Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil a livello Nazionale.

Lo sciopero è stato dichiarato per l’incomprensibile ed arrogante atteggiamento tenuto dalla direzione aziendale e dall’amministratore delegato di Liquigas

“Lo sciopero è stato dichiarato per l’incomprensibile ed arrogante atteggiamento tenuto dalla direzione aziendale e dall’amministratore delegato di Liquigas”: fanno sapere le segreterie nazionali dei tre sindacati di settore.

“A partire dal 2020 e per tutto il 2021 si è lavorato per trovare soluzioni sul recupero di efficienza e produttività- proseguono le segreterie nazionali dei tre sindacati -, siglando un accordo che, con enormi sacrifici da parte dei lavoratori, ha consentito un piano di riorganizzazione con taglio di posti di lavoro.

Nonostante questo, l’amministratore delegato ha voluto risolvere unilateralmente questioni che nulla avevano a che fare con i processi di riorganizzazione aziendale, ma piuttosto attenevano più a ‘disciplinare’ qualche lavoratore”.

Leggi il comunicato stampa unitario

Potrebbe interessarti