Manovra; Piras (Uiltec): “In piazza per dire al governo che mancano scelte coerenti di politica industriale, sociale e del lavoro”

}

10 Nov 2023

Daniela Piras, Segretaria generale Uiltec, è intervenuta oggi all’attivo dei quadri e dei delegati della Uiltec del Lazio

Oggi a Roma la segretaria generale della Uiltec nazionale, Daniela Piras,insieme al leader della Uil confederale Pier Paolo Bombardieri, ha partecipato all’attivo dei quadri e dei delegati della Uiltec del Lazio.

“Abbiamo sottolineato- ha ribadito la leader Uiltec- che la manovra posta in essere dall’Esecutivo non mette a disposizione dei settori di nostra competenza le giuste risorse per guardare con fiducia al futuro. Servono investimenti per l’industria energetica, chimica, manifatturiera e del ‘Made in Italy’. Inoltre, nella sala conferenze della Uiltec nazionale, abbiamo affrontato i temi dello sciopero nazionale del 17 novembre; proprio della mancanza di scelte di politiche industriali e di sostegno alla sanità pubblica; della sicurezza sul lavoro, delle pensioni. Per questo la Uiltec sarà in piazza del Popolo a Roma venerdì prossimo, dove interverrà lo stesso Pier Paolo Bombardieri, a fianco di tutti i lavoratori, pensionati, precari e giovani”

Ufficio Stampa Uiltec

Potrebbe interessarti
Ecco la piattaforma per il rinnovo del Ccnl Uniontessile Confapi Moda

Ecco la piattaforma per il rinnovo del Ccnl Uniontessile Confapi Moda

270 euro la richiesta economica per il triennio 01/04/2024 - 31/03/2027 L’Assemblea Unitaria delle delegate e dei delegati di FILCTEM CGIL, FEMCA CISL, UILTEC UIL, del Contratto Nazionale di Lavoro Uniontessile CONFAPI ha varato nel pomeriggio di oggi a Bologna la...