Paolo Pirani ringrazia il popolo della Uiltec presente in piazza San Giovanni a Roma

16 Ott 2021

La dichiarazione del Segretario generale della Uiltec

“Una giornata caratterizzata dai valori di libertà, democrazia e lavoro che rende più sicuro il Paese e fa guardare con fiducia al futuro.

Grazie al popolo della Uiltec che è sceso in piazza San Giovanni a Roma insieme alle categorie sindacali di Cgil, Cisl e Uil.

Oggi l’intero sindacato confederale, unito e compatto, ha detto no ad ogni forma di fascismo e ha affermato il senso di prospettiva che caratterizza il mondo del lavoro.

Di tutto questo la Uiltec con orgoglio ha mostrato efficacemente anima, orgoglio e senso di appartenenza. Oggi è stato un bel giorno”.