Porto Marghera. Sindacati: “Convocare presto il tavolo per il cracking”

28 Mar 2022

Comunicato stampa unitario

Abbiamo riconfermato al Ministero la necessità di convocare urgentemente il tavolo su Porto Marghera e il Tavolo nazionale della Chimica e abbiamo ribadito che la discussione, per essere costruttiva, deve evitare di svolgersi con la spada di Damocle della data annunciata di chiusura del Cracking di Porto Marghera

Si è svolto, nel pomeriggio di oggi in video conferenza, l’incontro tra i rappresentanti del ministero dello Sviluppo Economico e le organizzazioni sindacali nazionali di categoria del settore della chimica.

Leggi il comunicato stampa unitario