Rinnovo del contratto dei tessili. Così si rilancia il made in Italy

28 Lug 2021

Articolo di Antonello Di Mario su Formiche.net

Aumento complessivo su base mensile di 74 euro per i tessili. Fatto il contratto del Settore Moda Italia. Intesa oggi a Milano tra Smi-Federazione tessile e Filctem, Femca, Uiltec. Il Ccnl vigente fino al 31 marzo del 2024

“Finalmente è arrivata la sigla dell’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto nazionale del Sistema Moda Italia.

Riguarda circa 400mila addetti impegnati in almeno 46mila imprese del settore che riceveranno a regime un aumento di 74 euro su base mensile.

L’incremento medio sui minimi è di 72 euro.

Leggi l’articolo completo su Formiche.net